Dolci Ricette su Facebook - 25.000 fan



Chi l'avrebbe mai detto? 25.000!!!

25.000 fan della pagina Facebook di Dolci Ricette.


Sicuramente DolciRicette ha raggiunto questo traguardo anche grazie a te. Così ho voluto fare una bella foto di tutti noi (anche se in realtà c'è solo una piccola rappresentanza). Una specie di "foto di gruppo", tu ci sei?

Mentre, piano piano, arrivavamo a questo traguardo ho pensato: "dovrei fare qualcosa per ringraziarti..." così mi è venuta l'idea: un bel regalo. Cosa c'è di meglio del mitico Video-corso di pasticceria? Molti già lo hanno acquistato, ma è sempre un regalo originale che si può fare ad una mamma, nonna, amica, fidanzata o che so!

Purtroppo non posso regalare 25.000 video-corsi, così mi è venuta un'altra idea: basta pubblicare sulla pagina Facebook di Dolci Ricette le foto del procedimento per preparare una delle ricette di DolciRicette. Chi riceverà più voti vincerà il video-corso e verrà menzionato nella ricetta. Che ne pensi?

Se vuoi partecipare scegli una di queste ricette:
- Cheesecake al cioccolato

- Biscotti di Pasta Frolla e Marmellata

- Pan di Spagna

- Pasta di Zucchero

- Creme Caramel

E pubblica su pagina Facebook di Dolci Ricette le fotografie dei singoli passaggi (ogni passaggio è numerato), chi riceverà più "mi piace" vincerà il Video-corso di pasticceria.

Hai tempo dal 10 al 15 Luglio (compresi), ovviamente prima pubblichi e più "mi piace" potrai ricevere ;-)

Tutto questo per ringraziarti. Grazie a te, grazie al tuo passaparola ma soprattutto grazie ai suggerimenti che mi hai dato!!! Grazie !!!!

Devo dire anche grazie a Facebook che ogni giorno ci fa sentire vicini, legati dalla golosa passione per i dolci.

Se non sei ancora registrato come fan di Facebook di DolciRicette ma vuoi diventarlo, puoi andare qui ed iscriverti: https://www.facebook.com/dolciricette.org. Inoltre, puoi seguire DolciRicette anche su Pinterest.com.