• Iscriviti via Feed RSS
  • Dolci Ricette su Facebook
  • Dolci Ricette su Twitter
  • Dolci Ricette su Google Plus
  • Dolci Ricette su Pinterest
  • Dolci Ricette su YouTube

Gnammo: si mangia in compagnia!

Io Gnammo, e tu?

Articolo sponsorizzato

Ami anche tu la buona tavola? La tavola è il posto che noi italiani preferiamo per scambiare quattro chiacchiere, per incontrare persone che fanno parte della nostra vita da tanto tempo o per stringere un'amicizia.

La tavola è scoperta del cibo e dell'altro. E' questa la filosofia di Gnammo.com, il portale per chi vuole mangiare bene e in compagnia, per chi crede che anche una cena possa trasformarsi in un evento unico e irripetibile.

Non conosci ancora Gnammo.com? Fai click sul logo qui sotto







Ti si è aperto un mondo, vero?!?!


Gnammo.com: mangiamo insieme?

Ti è mai capitato di fare un dolce super buono, ma così buono da volerlo offrire a tutti? Ti piace assaggiare cose nuove, organizzare cene con gli amici, andare fuori a cena?

Allora sei una gnammer nell'anima!

Su Gnammo, infatti, puoi metterti in gioco come cuoca dilettante e organizzare eventi di social eating, oppure... mangiare! Tanti gli eventi proposti da cuochi dilettanti, home restaurant e locali pubblici, tutti a tema. Basta scegliere la città, una data e lanciarsi alla scoperta della cucina e di nuove persone.

Per non parlare degli eventi unici, come quelli organizzati nei mesi di settembre e ottobre a Palazzo Madama: mostra e cena a tema realizzata da chef professionisti comprese nel prezzo!

Gnammo è interessante anche per te che ami cucinare! Questo portale ti offre la possibilità di iscriverti come cuoca, anche se non sei una professionista, e di organizzare eventi di social eating a casa tua, in modo occasionale e secondo il codice etico che ti impegni a rispettare.

Sarà un'occasione per condividere sapori e saperi e per socializzare in allegria. :-D

Si possono creare eventi a tema: una cena tutta panzerotti, una cena vegana, una cena tipica...

Grazie al collaudatissimo sistema dei feedback (cioè delle recensioni che si possono lasciare dopo la cena), cuochi e ospiti si incontrano in modo sereno e piacevole.

Cosa ne pensi di questa iniziativa unica e speciale? Ti piace?




Commenti